- Solo online
Regard k RGP 120 ml Soluzione Unica per Gas Permeabili
REGARD K Rgp 120ml
Per la manutenzione delle lenti a contatto rigide e gas permeabili. Rende confortevoli ed igieniche. Contiene un disinfettante attivo (molecola complessa stabilizzata OxyChlorite) che si trasforma nei componenti naturali delle lacrime (H2O e NaCl) rilasciando ossigeno. E’ attento alla salute dei tuoi occhi grazie all’assenza di conservanti come il PHMB.
Pulisce, risciacqua, disinfetta, conserva e lubrifica le lenti a contato rigide e gas permeabili. Rimuove i depositi proteici che si formano sulla superficie delle lenti a contatto.
REGARD K rgp 120ml è una soluzione sterile, isotonica e tamponata che contiene acqua purificata, cloruro di sodio, acido borico, idrossipropilmetilcellulosa, poloxamer e OxyChlorite.
Disponibile kit 3x120 ml
REGARD K Rgp 120ml - soluzione per gas permeabili
Istruzioni per l’uso:
– Assicurarsi che il sigillo del flacone sia integro.
– Lavare sempre accuratamente le mani prima di toccare le lenti.
– Versare alcune gocce sulle lenti a contatto e strofinare delicatamente per pulirne le superfici.
– Risciacquare le lenti con REGARD K 120 ml per rimuovere lo sporco. Non risciacquare mai con l’acqua del rubinetto.
– Utilizzare sempre il portalenti originale. Porre delicatamente le lenti nel portalenti e riempirlo fino all’orlo. Chiudere bene.
– Lasciare le lenti in immersione per un minimo di sei ore per disinfettare e rimuovere i depositi proteici. REGARD distrugge i microrganismi dannosi e le loro tossine ed enzimi. Se conservate le lenti per un periodo superiore a trenta giorni, occorre ripetere l’operazione prima di applicarle.
– Mettere una o due gocce di REGARD K 120 ml sulla superficie interna delle lenti prima di indossarle per rendere più confortevole l’applicazione.
– Risciacquare il portalenti con la soluzione REGARD K 120 ml e lasciarlo ad asciugare all’aria.
Precauzioni
Non utilizzare il prodotto se il flacone è danneggiato o se il sigillo è manomesso. REGARD K120 ml non può essere riutilizzato. Evitare di toccare alcuna superficie con la punta del contagocce e richiudere bene dopo ogni uso. Conservare la soluzione a temperatura ambiente e lontano dai raggi solari. Non utilizzare dopo la data di scadenza. 90 giorni dopo la prima apertura del flacone, gettare l’eventuale soluzione rimasta